Se stai cercando un parcheggio all'aeroporto di Ginevra, allora Park Fly fa al caso tuo. Il servizio offerto è di tipo chaffeur privato, quindi dovrai guidare la tua macchina fino al parcheggio, affidarla al guidatore designato il quale ti riporterà alle partenze dell'aeroporto. Questo tipo di soluzione è particolarmente indicata per le persone con bagagli molto grandi, passeggini o a mobilità ridotta. Ti ricordiamo che il driver occuperà un posto in più all'interno della vettura, quindi se siete in 5 dovrete prima scaricare i passeggeri che non entrerebbero in macchina e poi portarla al parcheggio.
Il parcheggio è recintato, illuminato, assicurato e dotato di telecamere di videosorveglianza per garantire la sicurezza del vostro veicolo per tutta la durata della prenotazione. Il parcheggio è coperto e asfaltato, ideale per mantenere il veicolo pulito.
Sono inoltre disponibili servizi aggiuntivi quali pulizia interna (90 CHF), esterna (60 CHF) e completa (150 CHF), ricarica elettrica (prezzo da definire in loco) e assistenza alla messa in moto.
Il parcheggio è anche in grado di fornire un preventivo (30 CHF) per la riparazione dell'auto.