Qui Parking Valet Recensioni
Categorie
Recensioni
Gesilda
13/07/2025
Gentilissimi e disponibili anche nel cuore della notte.
Fabio
01/07/2025
Ottimo lavoro, puntuale e un po’ distante
Anonimo
05/05/2025
Salve. In merito alla prenotazione, di cui all'allegato, voglio segnalarVi quanto segue: 1. La mattina del 28 aprile u.s. ci siamo recati al parcheggio confermato QUI PARKING. L'addetto ci chiede di lasciare le chiavi, mentre sulla prenotazione è scritto "TIENI LE CHIAVI" (V. allegato della mail del 3 maggio u.s.). Il mio amico di viaggio, Avv. Antonio Lupi e proprietario dell'auto, acconsente e lascia le chiavi. 2. Venerdì 2 maggio u.s. ci consegnano l'auto e il mio amico, Avv. Antonio Lupi, avvia la sua auto e ripartiamo. Dopo 1/2h circa arriviamo a Caserta per lasciarmi sotto casa e spegne l'auto. Nel ripartire per andare a casa sua, l'auto NON va in moto per mancata rilevazione della chiave keyless. 3. Chiamo QuiParking (V. Allegato elenco delle telefonate della mia mail del 3 maggio u.s.) per farmi mettere da parte la chiave keyless, semmai caduta a terra. Il proprietario dell'auto Peugeot 208 era più che convinto che la chiave fosse dentro l'abitacolo per essersi messa in moto regolarmente. In base al link di cui sotto, l'auto si mette in moto e, una volta che ci si allontana con la chiave in tasca, l'auto può essere anche rubata e rimane in moto finché non viene spenta. https://www.forumpassionepeugeot.it/viewtopic.php?t=116963 4. La chiave, quindi, dev'essere rimasta nel loro parcheggio. Chiamo per far fare ricerche, ma non si trova. Mi dicono che loro lasciano le chiavi "normalmente" sui tergicristalli e non le lasciano dentro l'auto, perché alcune auto si bloccano con la chiave dentro. 5. Ciò premesso, QuiParking ha perso la chiave e non riesce a trovarla. Il mio amico, l'avv. Antonio Lupi, si dovrà rivolgere alla Peugeot per far fare un duplicato, il cui costo sarà addebitato a Voi. 6. Un pensiero mi tormenta. Vuoi vedere che è un altro modo losco per impossessarsi delle auto, inserendo delle pulci e completare l'azione in modo "pulito"? 7. Leggete la mail 3 maggio u.s. a info@vologio.it Distinti saluti. Gennaro Fresegna